Reguzzoni con Pagliarini e Albertini a Milano, “Vento di cambiamento”

27 Maggio 2024
Lettura 1 min

Riceviamo da Alleanza per l’Autonomia e pubblichiamo – Appuntamento importante Martedì 28 Maggio alle 18.30 presso l’Auditorium Baldoni in via Quarenghi 21 (Centro Commerciale Bonola) dove Marco Reguzzoni, candidato indipendente nelle file di Forza Italia, spiegherà la sua idea per una nuova Europa, già chiaramente espressa nel suo ultimo libro “Vento di Cambiamento”.

A sostenere la candidatura di Marco Reguzzoni saranno presenti Giancarlo Pagliarini, portavoce di Alleanza per l’Autonomia, grande sostenitore del modello Federale sia in Europa che in Italia, l’ex Sindaco di Milano Gabriele Albertini, il responsabile dell’area metropolitana per Forza Italia, Alessandro de Chirico e l’ex presidente del Consiglio regionale lombardo Davide Boni. Gradita anche la presenza di Silvia Piani candidata alle elezioni europee in Forza Italia.

Marco Reguzzoni, imprenditore, già presidente della provincia di Varese e parlamentare, intende battersi nelle file del Partito Popolare Europeo (PPE) per difendere i territori ed il lavoro contro gli statalismi che vogliono toglierci identità e sogni per lasciarci nelle mani dei governi e dei poteri finanziari. E’ necessario quindi un “Vento di Cambiamento” per fermare questo decadimento attraverso la realizzazione di una nuova Europa liberale e federalista.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Il video della candidata leghista per il voto disgiunto in Piemonte e le scuse di Allasia al centrodestra con Cirio

Prossimo Servizio

Abbattere liste d’attesa in farmacia? Cimest, scelta sbagliata

Ultime notizie su Elezioni

TornaSu