LISTA DELLA SPESA PD – Certo che anche a sinistra le sparano grosse

Lettura 1 min

di Gigi Cabrino – Lista della spesa PD. un mese di stipendio in più all’anno; – parità salariale tra uomini e donne; – salario minimo obbligatorio; – aumento dello stipendio per gli insegnanti; – Italia rinnovabile: 470mila nuovi lavori green; stage extra-curriculari vietati per legge; – 45mila medici di famiglia in più; – 2.000 euro l’anno per l’affitto di under 35; 500.000 nuovi alloggi popolari in 10 anni; – obbligo e gratuità della scuola dell’infanzia.
Anche a sinistra a fare a gara a chi la spara più grossa, senza ovviamente spiegare come coprire finanziariamente queste promesse, sono molto bravi.
Solita domanda trita e ritrita…. Dove eravate negli ultimi tre anni? Non eravate al governo? E allora perché vi svegliate solo adesso?

Gigi Cabrino nato a Casale Monferrato (AL) nel 1977, laureato in economia aziendale, in Teologia e specializzato in servizi socio sanitari, padre di quattro figli. Consigliere comunale a Villanova Monferrato per due mandati a cavallo del secolo scorso e a San Giorgio Monferrato dal 2019. Lavoro nella scuola pubblica da alcuni anni come insegnante prima e tra il personale non docente poi. Atleta di fondo e mezzofondo da sempre.

Servizio Precedente

Paolo Franco: Ecco perché l'autonomia nel programma di governo del centrodestra è un inganno

Prossimo Servizio

SCUOLA, BACINO ELETTORALE DELLA SINISTRA - La folle idea elettorale del Pd sull'asilo obbligatorio

Ultime notizie su Elezioni