BERLUSCONI: LA SINISTRA BLOCCA OGNI SVILUPPO

23 Agosto 2022
Lettura 1 min

di Gigi Cabrino – Nuovo intervento di Silvio sui suoi canali social in questa campagna elettorale. Il Cavaliere parla della crisi energetica che stiamo attraversando e punta dritto il dito contro la sinistra che, a suo dire, ha tenuto bloccate le infrastrutture necessarie per anni
“Mentre l’attenzione dei leader politici in questi giorni è tutta concentrata sulle liste e le candidature, sul nostro Paese si sta abbattendo una gravissima emergenza. Il costo dell’elettricità e del gas è cresciuto da 4 a 6 volte in un anno”.
“Molte famiglie rischiano di dover fare una scelta drammatica: pagare le bollette o fare la spesa. Molte imprese rischiano di non farcela, di chiudere o ridurre il personale. Occorre occuparsene subito, con provvedimenti urgenti per sterilizzare gli aumenti e partendo immediatamente nella realizzazione dei rigassificatori, dei termovalorizzatori, delle energie rinnovabili ed anche con le ricerche sul nucleare pulito”
E chiude dicendo che tutte queste sono “cose che la miopia ideologica della sinistra ha bloccato per anni, portandoci a questa situazione”.

Gigi Cabrino nato a Casale Monferrato (AL) nel 1977, laureato in economia aziendale, in Teologia e specializzato in servizi socio sanitari, padre di quattro figli. Consigliere comunale a Villanova Monferrato per due mandati a cavallo del secolo scorso e a San Giorgio Monferrato dal 2019. Lavoro nella scuola pubblica da alcuni anni come insegnante prima e tra il personale non docente poi. Atleta di fondo e mezzofondo da sempre.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

SERVE IL REDDITO ALIMENTARE. E PRESTO

Prossimo Servizio

Eni e Total scoprono il gas al largo di Cipro. Da un solo pozzo metà delle importazioni russe

Ultime notizie su Elezioni

TornaSu

Don't Miss