Quell’emendamento votato per errore senza copertura per 450 milioni di euro

Lettura 1 min

di Gigi Cabrino – Le agenzie informano di un imprevisto nel cammino spedito di approvazione della legge di bilancio.
“Ritorno ‘tecnico’ in commissione bilancio alla Camera per la manovra. A quanto si apprende c’è stato infatti un errore nell’approvazione di un emendamento che non avrebbe coperture per circa 450 milioni. Non è chiaro se il rinvio pregiudicherà il calendario dell’approvazione della legge di bilancio, che dovrebbe approdare domattina nell’aula di Montecitorio”. Così Lapresse.
Sicuramente tutto rientrerà, ma una domanda si pone: non sono al governo quelli che han mandato a casa il governo dei migliori ritenendosi migliori dei migliori?

Gigi Cabrino nato a Casale Monferrato (AL) nel 1977, laureato in economia aziendale, in Teologia e specializzato in servizi socio sanitari, padre di quattro figli. Consigliere comunale a Villanova Monferrato per due mandati a cavallo del secolo scorso e a San Giorgio Monferrato dal 2019. Lavoro nella scuola pubblica da alcuni anni come insegnante prima e tra il personale non docente poi. Atleta di fondo e mezzofondo da sempre.

Servizio Precedente

Anche la Basilicata scarica Matteo. Intanto il Comitato Nord prepara la lista per le regionali lombarde. Mura: un partito non può andare avanti a colpi di commissari

Prossimo Servizio

Smart working, cambia tutto. Si torna a fare i pendolari. L’ambiente ringrazia

Ultime notizie su Economia