L’impatto del Covid nella compravendita delle case. Cos’è cambiato?

Lettura 1 min

 Sei italiani su dieci che hanno avuto esigenze di acquisto e/o di vendita di un immobile si è affidato ad un agente immobiliare. Il 51% ha utilizzato anche Internet, che mantiene prevalentemente una funzione informativa. In molti casi, la Rete rappresenta lo strumento fondamentale per il primo approccio con l’agenzia. Per mettere in contatto il mercato immobiliare con i clienti-consumatori, creando una relazione solida nel tempo, le strategie di digital marketing sono le più efficaci. Ma cos’è il digital marketing immobiliare? Quali strategie occorre intraprendere per raggiungere l’obiettivo? Come essere presenti online? Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – ne parlerà venerdì 11 giugno alle ore 14.30 nel corso del settimo seminario gratuito Fimaa Forma dal titolo ”L’impatto del Covid-19 sui criteri di ricerca degli immobili in Italia”, che vedrà come relatori Manlio del Giudice ordinario di Economia e gestione delle imprese della Link Campus University e Francesco Rossi dell’Area immagine e comunicazione di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Servizio Precedente

Biden e Johnson, vertice per rivedere la Carta Atlantica dopo 80 anni

Prossimo Servizio

La Consulta: non è che lo Stato incassa poche tasse perché chi riscuote ha una "quota" (aggio) solo ogni volta che qualcuno solvente può pagare?

Ultime notizie su Economia