IL SANGUE DEI MORTI – Disastro Italia. Niente proroga tasse

17 Luglio 2020
Lettura 1 min

di Cassandra – E cosa poteva chiedere uno Stato esattore alle imprese che hanno chiuso fino a maggio-giugno e che hanno magari anticipato la cassa integrazione ai dipendenti o che non hanno più ordini perché si è fermato il mondo e perché siamo in perenne stato d’emergenza? Lo Stato esattore dice: pagatemi le tasse, le scadenze dell’estate non saranno prorogate. Con quali entrate? E chissenefrega.

Il governo aveva rinviato le scadenze ordinarie del 30 giugno e del 30 luglio (con maggiorazione dello 0,4%) rispettivamente al 20 luglio e al 20 agosto. Chi ce la farà bene, chi non ce la farà amen. Il sangue dei morti.

Photo by Joy Real 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

VIDEO / Clay Clark shock in diretta TV:”Bill Gates è un pedofilo e amico di Epstein, come possiamo dargli in mano i nostri bambini?”

Prossimo Servizio

A settembre ancora didattica a distanza? Da spararsi

Ultime notizie su Economia

Superbonus ahi ahi ahi. Ma chi lo votò?

“Il Superbonus , insieme al bonus facciate e, in misura minore, gli incentivi alle imprese Transizione 4.0 hanno inciso marcatamente sui conti pubblici degli ultimi anni lasciando anche una pesante eredità sul futuro”. A

730 “facile”? Con 152 pagine di istruzioni?

Nulla a che vedere con quanto accadeva qualche decennio fa, quando il “modello 730” fu definito addirittura “lunare”. Da più di qualche anno, fortunatamente, non è più così. Un lavoratore dipendente o
TornaSu