Azimut, 6 e 7 aprile Libera Impresa Virtual EXPO 2022 anche per i nostri lettori: Come orientarsi mentre cambiano gli scenari del mondo. Iscrizione gratuita al webinar. 30 eventi in due giorni

Lettura 1 min

la nuova padania è stata invitata come uditore e osservatore all’evento web promosso da Azimut il 6 e 7 aprile prossimi e dedicati ai temi sul tavolo: energia, materie prime, nuovi equilibri mondiali. Come si possono muovere privati e imprese in uno scenario che cambia e che ridisegna i confini della finanza, dei mercati, del nostro risparmio, dell’ambiente?

Chiunque può partecipare e iscriversi gratuitamente al format di cui qui alleghiamo il programma.

Qui sopra invece il modulo di iscrizione (scorrendo nel testo compare il bottone per effettuare l’accesso) , necessario per partecipare al webinar, invito che è stato gentilmente fornito dall’amico della nuova padania, Emilio Barzanò. Il suo nome comparirà e andrà indicato nel menù a tendina al momento in cui si effettuerà l’iscrizione gratuita.

Fonti energetiche alternative, materie prime, sviluppi internazionali, queste alcune delle nuove sfide per le imprese soprattutto in questo momento di grande complessità globale:
2 giornate con economisti, investitori e imprenditori per confrontarsi sull’attuale situazione economica e individuare le possibili soluzioni, oltre i consueti canali tradizionali.

Obiettivo della 2 giorni è quello di approfondire i temi  dell’innovazione finanziaria ed il sostegno alle imprese nonché soluzioni di investimento ad alto rendimento per gli investitori.

Non sarà un evento fisico, sarà una nuova esperienza totalmente digitalizzata che verrà promossa sui canali web e social. 

Servizio Precedente

Bombardamenti a Chernihiv su ospedale oncologico. Ucraini colpiscono deposito russo di petrolio

Prossimo Servizio

Gli ambasciatori di Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia e Ucraina all’Italia: Sospendere trasmissione di programmi tv russi e bielorussi di disinformazione

Ultime notizie su Economia