Addio al Rdc gialloverde, sarà davvero l’addio ai furbetti?

1 Maggio 2023
Lettura 1 min

di Gigi Cabrino – Aumenti di stipendio, con particolare attenzione per alcune categorie fragili come vedove e vedovi, sostegno alle imprese e alle persone con disabilità con incentivi per chi le assume, riforma del reddito di cittadinanza per punire i furbetti e proteggere chi non può lavorare”. Sono i motivi per cui la Lega, al termine del Consiglio dei ministri di stamattina, esprime “grande soddisfazione”, come riportano fonti interne al partito, specificando che “Oggi pomeriggio, a Brescia, Matteo Salvini e i ministri del partito entreranno nel dettaglio. Se altri preferiscono le polemiche, il governo risponde con i fatti”.
Solo una domanda, ” entrando nel dettaglio” il ministro Salvini potrebbe ricordare che il RDC lo ha introdotto lui quando era al governo nel Conte1?

Gigi Cabrino nato a Casale Monferrato (AL) nel 1977, laureato in economia aziendale, in Teologia e specializzato in servizi socio sanitari, padre di quattro figli. Consigliere comunale a Villanova Monferrato per due mandati a cavallo del secolo scorso e a San Giorgio Monferrato dal 2019. Lavoro nella scuola pubblica da alcuni anni come insegnante prima e tra il personale non docente poi. Atleta di fondo e mezzofondo da sempre.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

1° maggio, il Dl lavoro divide tutti

Prossimo Servizio

Meno tasse in busta paga ma solo per qualche mese. Il decreto della precarietà secondo i sindacati

Ultime notizie su Economia

Superbonus ahi ahi ahi. Ma chi lo votò?

“Il Superbonus , insieme al bonus facciate e, in misura minore, gli incentivi alle imprese Transizione 4.0 hanno inciso marcatamente sui conti pubblici degli ultimi anni lasciando anche una pesante eredità sul futuro”. A
TornaSu

Don't Miss