Vip chiamati alle “armi”? Conte telefona alla Ferragni e Fedez: «Aiutatemi a far indossare la mascherina ai ragazzi»

19 Ottobre 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – “Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata, siamo stati in contatto con il Presidente del Consiglio, che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie” Già. Un aiuto per stimolare i ragazzi nel portare la mascherina. Queste alcune delle parole di Fedez:

«Se queste stories, anche in piccolissima parte, riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto nell’esortare la popolazione più giovane all’utilizzo della mascherina e io mi sto sforzando a trovare un modo per essere più convincente possibile». Fedez continua: «Ragazzi, ci troviamo in una situazione molto delicata e l’Italia non si puo permettere un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia sono nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. E con un semplice gesto potremmo evitare uno scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto. Ragazzi, mi raccomando, usate la mascherina».

Tutti i Vip sono stati chiamati “alle armi” per agevolare le disposizioni del Governo?

 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Lombardia: coprifuoco dalle 23 alle 5 dal 22 ottobre. Stop a grande distribuzione non alimentare nel fine settimana

Prossimo Servizio

Irlanda in lockdown per 6 settimane. Il premier: vogliamo fare il Natale

Ultime notizie su Cultura

La Lega di Eco e Narciso

di Stefania Piazzo – Ha fatto, giustamente, indignare, l’evoluzione acrobatica della proposta di legge di un parlamentare della Salvini Premier che chiede di sanzionare con una multa da 5mila euro, così pare,
TornaSu

Don't Miss