Vip chiamati alle “armi”? Conte telefona alla Ferragni e Fedez: «Aiutatemi a far indossare la mascherina ai ragazzi»

19 Ottobre 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – “Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata, siamo stati in contatto con il Presidente del Consiglio, che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie” Già. Un aiuto per stimolare i ragazzi nel portare la mascherina. Queste alcune delle parole di Fedez:

«Se queste stories, anche in piccolissima parte, riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto nell’esortare la popolazione più giovane all’utilizzo della mascherina e io mi sto sforzando a trovare un modo per essere più convincente possibile». Fedez continua: «Ragazzi, ci troviamo in una situazione molto delicata e l’Italia non si puo permettere un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia sono nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. E con un semplice gesto potremmo evitare uno scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto. Ragazzi, mi raccomando, usate la mascherina».

Tutti i Vip sono stati chiamati “alle armi” per agevolare le disposizioni del Governo?

 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Lombardia: coprifuoco dalle 23 alle 5 dal 22 ottobre. Stop a grande distribuzione non alimentare nel fine settimana

Prossimo Servizio

Irlanda in lockdown per 6 settimane. Il premier: vogliamo fare il Natale

Ultime notizie su Cultura

Ci sono Savoia e Savoia….

di Roberto Gremmo – Con tutto il rispetto per il defunto, non credo meriti particolare omaggio il discendente dei Savoia Carignano (ramo cadetto della dinastia). Quando morì Umberto secondo noi autonomisti piemontesi
TornaSu

Don't Miss