Vittorio Sgarbi shock su Conte e nuovo Dpcm: “Conte deve dare via il c*** e non rompere i cog***i. Anche un mattarello nel c**o”

13 Ottobre 2020
Lettura 1 min

Giuseppe Conte deve proprio andare a dare via il c***o”. Vittorio Sgarbi è completamente fuori controllo ai microfoni di Radio Radio, non ha risparmiato insulti ed offese nei confronti del governo commentando il nuovo dpcm. Come riporta Il Fatto Quotidiano a suscitare il disappunto del critico d’arte è in particolare un passaggio del decreto, quello in cui si consiglia di indossare la mascherina anche dentro casa nel caso in cui si abbiano ospiti parenti o amici non conviventi, a maggior ragione se tra loro vi sono soggetti particolarmente esposti.

“La mascherina in casa? Conte deve dare via il c***o, come probabilmente ha già fatto in altri momenti della sua vita, e non rompere i cog***i sulla casa. A casa uno fa quel caz***o che vuole, ha rotto il caz***o”, ha tuonato Sgarbi. Per poi proseguire: “Qualunque medico all’aperto dice di non dover portare la mascherina, la distanza di un metro la rispettiamo da mesi. Sono pantomime ridicole. Come d’inverno ci mettiamo i maglioni, le persone sono abbastanza avvedute da fare quel che serve senza l’assistente che gli spiega cosa fare. Anche un mattarello nel c***o”, ha concluso infine Sgarbi.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Ma la pizza famiglia la possiamo ordinare ancora? La rete si scatena sulle 6 persone in casa

Prossimo Servizio

Stop a visite ai pazienti al San Martino di Genova

TornaSu

Don't Miss