VIDEO – Trump, sto meglio e tornerò presto

4 Ottobre 2020
Lettura 1 min

In un nuovo video postato su Twitter il presidente Usa Donald Trump ha fatto sapere che tornerà al lavoro al più presto per “riprendere la campagna elettorale dove è stata interrotta”. Dall’ospedale militare Walter Reed, dove si trova ricoverato per Covid-19, ha però avvertito che “i prossimi giorni saranno il vero test”. Poi ha rassicurato: “Le terapie che sto assumendo e quelle che sono arrivate hanno del miracoloso”. 

Non avevo scelta” che espormi al virus. Lo ha detto Donald Trump in un video diffuso su Twitter dall’ospedale militare Walter Reed dove si trova ricoverato. Il presidente Usa si è rifiutato di attenersi alle raccomandazioni di base sulla salute pubblica, compreso l’uso della mascherina. “Dovevo essere in prima linea.. Non posso stare rinchiuso in una stanza al piano di sopra e totalmente al sicuro.. Come leader, hai il compito di affrontare i problemi”, ha affermato. 

Pubblicato da Donald J. Trump su Sabato 3 ottobre 2020

Il medico della Casa Bianca, Sean Conley, ha affermato che il presidente Donald TRUMP ha fatto progressi sostanziali, è senza febbre e non ha bisogno di ossigeno. “Anche se non è ancora fuori pericolo – ha detto Conley – il team di medici che lo sta curando rimane cautamente ottimista”. TRUMP, in un videomessaggio pubblicato ieri sera su twitter, in cui appare vestito con un abito ma senza cravatta, ha detto che i prossimi giorni saranno il vero banco di prova, ma che già si sente meglio rispetto a prima. “Penso che tornerò presto, perché dobbiamo rendere l’America ancora grande”, ha aggiunto il presidente Usa citando uno slogan della sua campagna elettorale. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Usa: chiusa strada vicino ospedale Trump per zaino sospetto

Prossimo Servizio

“Lombardia non dà vaccini a Comune Milano e invita ad andare da strutture private”. Sala: “Non tutelati da uno come Gallera”

TornaSu