VIDEO – Trump, giro in suv per salutare sostenitori

5 Ottobre 2020
Lettura 1 min

Il capo della Casa Bianca non smette di stupire. Il presidente Donald Trump ha infatti lasciato per qualche minuto l’ospedale militare Walter Reed, vicino a Washington, dove è ricoverato per il coronavirus, per salutare brevemente dalla sua auto blindata i suoi sostenitori all’esterno della struttura.

“Ho imparato molto sul Covid, l’ho imparato sperimentandolo io stesso, è stato un viaggio interessante: questa è la vera scuola di vita”, ha detto Trump in un video messaggio pubblicato su Twitter, prima del blitz all’esterno dell’ospedale, ringraziando i suoi dottori e i “grandi patrioti” che vegliano su di lui fuori. I medici che lo hanno in cura ritengono che possa tornare alla Casa Bianca già oggi, se le sue condizioni ha continuato a migliorare, anche se il medico della Casa Bianca ha ammesso che le condizioni iniziali del presidente erano più gravi di quanto ufficialmente riconosciuto in un primo momento e che venerdì Donald Trump ha avuto bisogno di un’integrazione di ossigeno, per circa un’ora.

President Trump drives by his supporters outside Walter Reed to thank them!

President Trump drives by his supporters outside Walter Reed to thank them!

Pubblicato da Team Trump su Domenica 4 ottobre 2020

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Dalle esternazioni leghiste sulla mafia “sensibile” ai commercialisti agli arresti. “Inciampi” trascurabili

Prossimo Servizio

Nord sott’acqua e catastrofi ambientali? Belicchi (Studio Majone): 50 anni fa la “Relazione De Marchi” diceva cosa fare per salvarci

TornaSu

Don't Miss