VIDEO / Salvini: “Governo sbaglia a terrorizzare, i contagiati non sono malati, meno di 70 persone in terapia intensiva in tutta Italia”

22 Agosto 2020
Lettura 1 min

Matteo Salvini, continua il suo “tour” nella riviera marchigiana. Sulla spiaggia di Falconara, come riporta un’agenzia dell’ANSA ha parlato di quale soglia di contagi sia necessaria per parlare di emergenza:
“Fatelo dire ai medici. I contagiati di adesso non sono malati, nelle terapie intensive ci sono meno di 70 persone in tutta Italia. Certo, bisogna stare attenti, bisogna usare la testa, il buon senso, pero’ prorogare l’emergenza, preoccupare, terrorizzare, inondare di paure gli italiani non e’ la soluzione”.

Poi aggiunge “Ci sono dei contagiati che sono a casa a giocare a basket, fortunatamente il virus di agosto non e’ quello di marzo, ma bisogna non abbassare la guardia”.

Qui il video della sua diretta su Facebook.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Massimo Boldi invoca il ritorno del Messia per spazzare via i padroni di questo mondo. Burioni lo critica: non fai ridere

Prossimo Servizio

Il Riformista. Messaggero. E Luca Zaia: fuochi d’artificio ma anche no. La bufala sulle Olimpiadi inganna anche i… Grandi

TornaSu

Don't Miss