VIDEO – La Regina della Sila balla con la governatrice Santelli. SCANZI: “Zero mascherine zero distanziamento, quello che ci vuole”

Lettura 1 min

Pizzicati. Andrea Scanzi non perdona e rilancia in piena nuova ondata di contagi e focolai specialmente al Sud, la tarantella post elettorale di una nuova prima cittadina calabrese assieme a un nutrito gruppo di amici. Ecco come commenta il giornalista e scrittore con consueto sarcasmo: “Sogniamo tutti insieme con questa straordinaria performance danzereccia di Jole Santelli, governatrice della regione Calabria.

Assieme ad alcuni dei suoi più stretti collaboratori, ha festeggiato l’elezione della neosindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, munita di coroncina di fiori e definita “principessa” dall’argutissimo speaker.

Un bell’assembramento privato in tempo di pandemia, senza mascherina e senza distanziamento, è davvero quel che ci vuole. Brava Jole!

(Guardate e condividete)

Ed ecco la Principessa o Regina della Sila.

Santelli

Sogniamo tutti insieme con questa straordinaria performance danzereccia di Jole Santelli, governatrice della regione Calabria. Assieme ad alcuni dei suoi più stretti collaboratori, ha festeggiato l’elezione della neosindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, munita di coroncina di fiori e definita “principessa” dall’argutissimo speaker.Un bell’assembramento privato in tempo di pandemia, senza mascherina e senza distanziamento, è davvero quel che ci vuole. Brava Jole!(Guardate e condividete)

Pubblicato da Andrea Scanzi su Martedì 6 ottobre 2020
Servizio Precedente

Nuova bufera sulla Serie A. Isolamento violato, Asl Torino segnala giocatori Juve a Procura

Prossimo Servizio

Diamoci alla Tarantella...