VIDEO – Il viceministro Sileri confessa: “Ultimo piano pandemico risale a ministro Fazio. Non so cosa abbiano fatto in tutti questi anni”

15 Maggio 2020
Lettura 1 min

Incredibile e sincera riflessione-ammissione del viceministro Pierpaolo Sileri in videochat su facebook con l’Ordine dei medici e degli odontoiatri. Aspettano chiarezza sulla fase 2, per sapere quando sarebbero state approvate dal comitato tecnico scientifico le linee guida per gli odontoiatri (linee proposte dalle categorie degli odontoiatri e da esponenti universitari). Dovevano arrivare il giorno dopo (la chat è domenica 10 maggio). Ma al 14 maggio sera ancora tutto tace. Nessuna traccia dopo 80 giorni di pandemia. Altre cose molto interessanti che emergono dal suo intervento sono che l’ultimo piano pandemico risale al ministro Fazio (siamo al 2011, governo Berlusconi) e che il calcio ha dato qualche problema. Leggi anche: precedenza al pallone. Ma non può non sfuggire la battuta del viceministro quando afferma di non sapere o non capire cosa combinino i diversi gruppi dentro il ministero. “Non so cosa abbiano fatto in tutti questi anni”. Parole sante.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

La donna è mobile, pensiero duro a morire..

Prossimo Servizio

Youtube è andato giù misteriosamente per dieci minuti in molte parti del mondo

Ultime notizie su Cronaca

Allerta gialla ancora al Nord

Ancora piogge e temporali al nord , allerta gialla in quattro regioni. Un nuovo impulso perturbato, di origine atlantica, in rapido avvicinamento alle regioni settentrionali del nostro Paese, porterà ancora condizioni di
TornaSu

Don't Miss