VIDEO / Bocelli in Senato attacca le misure anti-Covid ed il Governo: “Umiliato e offeso, rifiutiamoci di seguire questa regola”

27 Luglio 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – Oggi, in Senato c’è stato il dibattito “#Covid19 in Italia, tra informazione scienza e diritti”, organizzato dall’onorevole Vittorio Sgarbi e dal senatore Armando Siri. Tra i partecipanti c’era anche Andrea Bocelli, che ha fatto delle dichiarazioni assolutamente “contro-corrente”.

Come riporta Radio Radio l’obiettivo del convegno era scardinare la narrazione corrente sul #Coronavirus, che ha portato pochi e presunti esperti a conquistare la scena mediatica ed imporre le proprie ricette. In modo per certi versi anche inaspettato ha preso la parola accettando l’invito anche il tenore Andrea #Bocelli che ha raccontato la gestione dell’#emergenza dal suo punto di vista.

Qui il video di Radio Radio con l’intervento di Andrea Bocelli.

Qui l’intero dibattito al Senato

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Estate surreale. Legale Fontana: Rapporti tra lui e cognato un po’ “scazzati”

Prossimo Servizio

Il #RestateACasa” ha cambiato significato velocemente

Ultime notizie su Cronaca

Istat, ancora giù le nascite in Italia

 Prosegue il calo delle nascite nel 2023 in Italia. E’ quanto emerge dagli indicatori demografici – anno 2023 pubblicati oggi dall’Istat. Secondo i dati provvisori, i nati residenti in Italia sono 379mila,
TornaSu

Don't Miss