Unieuro 3 – Risolto il “giallo” delle consegne. Efficienza emiliana può battere Amazon

22 Dicembre 2020
Lettura 1 min

Per una volta, possiamo dire che anche la stampa può contribuire, nel segnalare intoppi e colli di bottiglia, a far potenziare un servizio destinato al pubblico, ai clienti. Grazie alle nostre indicazioni su un fantozziano rincorrersi tra consegne e avvisi al tempo del Covid, e per di più sotto Natale, il servizio clienti di Unieuro, catena che ha sede a Forlì, ha risolto in tempi record l’incaglio di un ritardo. Dalla presa in carico della segnalazione alla sua soluzione, sono passate poche ore. Chi lavorando in smart working chi telefonando, si è giunti all’esito positivo atteso.

Grazie al dr. Marco Titi, responsabile Marketing e al suo gruppo di collaboratori. Battere i colossi dell’e-commerce si può, dimostrando che si può fare nel rispetto della dignità del lavoro . La vicenda ha la sua morale: prendere in carico tutte le segnalazioni e rafforzare la rete di una catena che ha risorse umane motivate. Buone feste! (il direttore)

(3 – fine)

Photo by Sigmund 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

La variante del virus ammazza le Borse. E’ martedì nero

Prossimo Servizio

Tu scendi dalle stelle… O “Quanno nascette Ninno”?

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss