Trump vuole arrestare l’ex direttore dell’FBI Comey e dagli States sono sicuri, a breve ci sarà il più grande scandalo della storia americana

Foto di Jonathan Ernst / Reuters

Lettura 2 min

di Riccardo Rocchesso – Sembra che stia per scoppiare uno scandalo in America, ma non uno normale, il più grande della storia secondo molte fonti americane.

Donald Trump, è un po’ che vuole far arrestare l’ex direttore dell’FBI, James Comey, che è stato in carica sia con Obama che con lui un anno.
Il presidente lo aveva già allontanato nel 2017 dal suo incarico e, notizia di poco fa, apparsa direttamente sul suo profilo Facebook e Twitter, Donald annuncia che è stato “preso”.

Link del post



Screenshot

Che sia solo un anticipo del mega scandalo che sconvolgerà gli Stati Uniti?

Trump, in sordina, secondo alcune agenzie di stampa come Fox News, CNBC e Wall Street Journal, sta facendo una lotta interna verso alcuni elementi, secondo lui corrotti, dello Stato Americano. E Trump, con i suoi tweet, non fa altro che mandare messaggi in codice che precedono, spesso indagini e arresti.

Un retweet premonitore di Trump



Nel 2016, secondo i repubblicani, ci sono state delle interferenze nelle votazioni americane a favore dei democratici e ci sarebbe in corso una vera e propria caccia alle email e alle prove di tutto ciò.
Ma questa sembrerebbe solo la punta dell’iceberg.

Sono molti i fronti aperti di Trump, a livello di “pulizia” dell’apparato statale americano ed infiltrazioni estere, come nella sanità, e sono molte le persone che sono state prese di mira. Per citarne alcune: Anthony Fauci, sotto indagine per conflitto di interessi e finanziamenti, forse illeciti all’OMS, Hillary Clinton sotto mirino per le elezioni del 2016 e lo scandalo PizzaGate e Bill Gates, che ha ricevuto su una petizione a suo carico 500.000 firme poco dopo che Trump ha tolto i fondi all’OMS.

Sta per scoppiare qualcosa di grande, di mai visto, negli States?
Che conseguenze ci saranno per l’Europa e per l’Italia?

Fonti:
Qui aggiornamenti da CNBC

https://www.cnbc.com/2020/04/30/trump-unleashes-tweetstorm-about-flynn-comey-after-documents-revealed.html

Qui Wall Street Journal

https://www.wsj.com/articles/has-trump-been-too-polite-to-comey-11588263818



Default thumbnail
Servizio Precedente

Va pensiero, Verdi immortale

Default thumbnail
Prossimo Servizio

Dal governo del prof. Monti al governo del prof. dei Dpcm. Ultimatum (?) Renzi a Conte: non abbiamo negato pieni poteri a Salvini per darli ora a lei

Ultime notizie su Cronaca