Trump: non mi metto in prima fila per ilvaccino

14 Dicembre 2020
Lettura 1 min

Donald Trump ha smentito che sarà tra i primi a ricevere il vaccino anti coronavirus della Pfizer-BioNTech, dopo che Bloomberg aveva riportato che il presidente Usa si sarebbe sottoposto oggi alla vaccinazione, mentre altri funzionari di alto livello della Casa Bianca dovrebbero vaccinarsi nei prossimi giorni. In un tweet, Trump ha affermato di non essere nella lista dei primi vaccinati, ma che assumerà il farmaco “al momento opportuno”.

Il personale della Casa Bianca, ha spiegato il presidente, “dovrebbe ricevere il vaccino in seguito nell’ambito del programma, a meno che non sia specificamente necessario. Ho chiesto che venga fatta questa modifica”, ha scritto Trump. Secondo quanto riportato da Bloomberg, il programma di vaccinazione per il personale governativo sarà diluito nei prossimi dieci giorni, per evitare che alcune figure chiave dell’apparato governativo possano subire contemporaneamente eventuali effetti collaterali. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

“Insopportabili assembramenti”. Governo pensa a Italia zona rossa nei festivi e prefestivi

Prossimo Servizio

Attacco hacker a Governo Usa. Accesso a dati Fbi. Sospetti su Mosca

Ultime notizie su Cronaca

Istat, ancora giù le nascite in Italia

 Prosegue il calo delle nascite nel 2023 in Italia. E’ quanto emerge dagli indicatori demografici – anno 2023 pubblicati oggi dall’Istat. Secondo i dati provvisori, i nati residenti in Italia sono 379mila,
TornaSu

Don't Miss