Torino. Ruba carte di credito per comprare gratta e vinci. Arrestato

20 Settembre 2020
Lettura 1 min

Ruba carte credito per comprare gratta e vinci, arrestato

Rubava carte di credito a facoltosi commercianti per tentare la fortuna con ingenti acquisti di gratta e vinci. Ricercato da due settimane, dopo che la Procura di Torino aveva disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari, l’uomo e’ stato rintracciato dalla polizia mentre giocava alle slot machine, una delle sue debolezze.

Furto con destrezza e indebito utilizzo di carte di credito le accuse nei suoi confronti. L’indagine era iniziata a fine luglio, come riporta ANSA, quando una esercente torinese aveva denunciato il furto del proprio portafogli ed il successivo indebito utilizzo delle sue due carte di credito, per acquistare 5.100 euro di biglietti gratta e vinci, ad opera di un uomo che si era finto interessato all’acquisto di alcuni articoli nel suo negozio.

Dai controlli sulle riscossioni di denaro relative alle vincite con quei tagliandi, gli agenti del Commissariato San Paolo di Torino hanno identificato l’uomo, che 48 ore dopo riscuoteva una vincita di 885 euro a Porto Empedocle (Agrigento). Lo stesso uomo e’ risultato essere in possesso anche della carta di credito di un altro esercente, derubato a Torino nel suo retrobottega. Anche in quel caso, il 49enne aveva effettuato, subito dopo il furto, transazioni per un totale di 2.357 euro presso una tabaccheria di Torino per acquistare diversi biglietti gratta e vinci.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

VIDEO / Velivolo cade vicino aeroporto Cremona, due morti

Prossimo Servizio

Una nuova era del controllo? In arrivo i droni guidati da intelligenza artificiale: voleranno in autonomia

Ultime notizie su Piemonte

TornaSu

Don't Miss