San Raffaele conferma: Briatore positivo. Siparietto in tv con Santanché poche ore prima: “Chi lo dice?! Io una delle sue migliori amiche, non ho notizie del test”

26 Agosto 2020
Lettura 1 min

Sembra non vi sia altra notizia che parlare del caso Briatore ovvero della sua positività o meno al coronavirus. Ora arriva la conferma ufficiale. Flavio Briatore è positivo al Covid. A renderlo noto è l’Irccs Ospedale San Raffaele che in una comunicazione precisa: “Il signor Flavio Briatore si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 ed eèstato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2. Il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore e’ stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati”.

“L’Ospedale – conclude la nota – ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”. Ma ieri sera in trasmissione l’onorevole Santanché afferma altro. E cioè che sono le agenzie a parlare di positività, a lei risulta altro. Qui alcuni passaggi dell’intervista su La7. “Io non ho notizie del tampone”, dichiara Santanchè.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/08/25/santanche-a-la7-mette-in-dubbio-la-positivita-al-covid-di-briatore-e-parte-un-surreale-botta-e-risposta-in-studio-il-video/5910501/

(red)

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Scuola, nodo trasporti ancora irrisolto

Prossimo Servizio

Ilaria Capua al Corriere: Covid, lo avevamo previsto io, altri svalvolati e Bill Gates

TornaSu

Don't Miss