di Gianluca Comerio – Leggendo un articolo questa mattina del Corriere on.ine sull’argomento elezioni del Presidente della Repubblica mi hanno colpito molto le ultime due righe sulla lega, eccole citate:
Nell’anonimato tre senatori del nord est indicano di votare Umberto Bossi, «perché è questo quello che vorrebbero i nostri elettori».
A prescindere dal fatto che trovo il dibattito sul Presidente Della Repubblica Italiana un palese tentativo di distogliere l’attenzione pubblica sui gravissimi problemi reali che attanagliano la Padania, come la sicurezza il costo della vita sempre più alto, il potere d’acquisto sempre più basso ecc… Mi sono soffermato qualche istante a riflettere sul fatto che ormai, chiunque osi pronunciare nomi o pensieri riconducibili alla Lega Nord (l’unica vera Lega), deve farlo mantenendo l’anonimato, come se fosse un informatore o un pentito di mafia. Credo che questo continuo rinnegare alternato alla solita indifferenza per la questione del Nord sia davvero molto triste.

Ultime notizie su Cronaca
Nove anni per la ricostruzione in Romagna sono troppi perché “abbiamo bisogno di fare molto presto.
Sabato 10 e domenica 11 giugno il Corriere della Sera non sarà in edicola e il
di Gigi Cabrino – Sta slittando l’approvazione del nuovo regolamento UE sulle case green. Per il
Matteo Salvini e’ arrivato nell’aula bunker dell’Ucciardone per prendere parte al processo ‘Open Arms’ in cui
Gentilissimi Esponenti della Carta Stampata, Illustri Editorialisti e Commentatori del Settore Giustizia, la riforma della Magistratura