Omicidio Verzeni, procura accusa di omicidio volontario un uomo già segnalato per maltrattamenti: “Obiettivo era colpire qualcuno”

30 Agosto 2024
Lettura 1 min

Moussa Sangare, il 31enne accusato dell’omicidio di Sharon Verzeni, è “uscito di casa con 4 coltelli” la notte dell’omicidio. Lo ha detto la procuratrice aggiunta di Bergamo, Maria Cristina Rota, in conferenza stampa. Il suo “obiettivo era colpire qualcuno”, ha detto la procuratrice facente funzioni di Bergamo spiegando perché il pm Emanuele Marchisio contesta l’aggravante della premeditazione all’omicidio volontario.

L’uomo accusato dell’omicidio “non è pregiudicato, ma a suo carico è pendente in Procura un omicidio provvedimento per maltrattamenti nei confronti della mamma e della sorella alla quale avrebbe puntato alle spalle un coltello”, ha detto ancora la procuratrice durante la conferenza stampa in Procura a Bergamo. 

“All’identificazione del fermato hanno collaborato due cittadini stranieri che si trovavano su luogo”. Le due persone che hanno collaborato alle indagini sono “cittadini stranieri di origine marocchine inseriti nel territorio, incensurati, due lavoratori, due onesti cittadini che si trovavano sul luogo del delitto e che in realtà inizialmente si sono presentati per segnalazione un’altra presenza strana – ha proseguito – ma la prima segnalata non era strana e poi è stata segnalata la presenza del ciclista su cui si è lavorato”.

Immagine dal profilo fb di Sharon Verzeni

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Il Centro che serve, l’antifascismo che hanno dimenticato essere autonomista…

Prossimo Servizio

Più malattie tra i dipendenti pubblici che tra quelli privati. In Calabria il doppio rispetto a Veneto ed Emilia Romagna

Ultime notizie su Cronaca

Mini taglio sei tassi. La Bce non si sforza

di Gigi Cabrino – Mini sforbiciata della BCE ai tassi.Il Consiglio direttivo della Banca centrale europea (Bce) ha tagliato il tasso di interesse di riferimento di 0,25 punti base. Lo ha annunciato
TornaSu