Categorie: Cronaca

Lunedì nuova allerta maltempo al Nord

Dal tardo pomeriggio di domani, lunedì 12 luglio, e per le successive 24/30 ore si prevedono precipitazioni abbondanti, a prevalente carattere temporalesco e anche intense, su Valle d’Aosta e Piemonte centro-settentrionale. Lo fa sapere il servizio meteo dell’Aeronautica militare. I fenomeni, dal primo mattino di martedì 13 luglio, si estenderanno rapidamente anche al resto del Piemonte e a Lombardia, Liguria, specie settore centro-orientale, Trentino-Alto Adige, Toscana settentrionale e settore ovest dell’Emilia-Romagna, interessando dal pomeriggio anche il restante settore dell’Emilia-Romagna e il Veneto. I fenomeni temporaleschi potranno essere accompagnati da grandinate e raffiche di vento. 

Redazione

Articoli recenti

Cottarelli, elezioni europee decisive per spingere verso Europa Stato federale e non club degli scacchi

"Queste elezioni europee sono fondamentali per il futuro del nostro continente e per il futuro…

12 ore fa

L’Europa dei ragionieri ci ingabbia nel solito Patto di stabilità. Centrodestra e Pd si astengono, solo M5S contro. Rientro dal debito in 7 anni… “Lo cambieremo”, promettono…

  Nella votazione sulla riforma del braccio preventivo del patto di stabilità oggi a Strasburgo pochissimi eurodeputati italiani…

12 ore fa

La Nuova Padania si stringe attorno a Gigi Cabrino per la perdita del padre

La direzione, la redazione e i tecnici del quotidiano esprimono la loro vicinanza per la…

16 ore fa

Caso Lombardia Film Commission, Corte appello Milano conferma condanna per Di Rubba (tesoriere Lega) e Manzoni (ex contabile)

Sono stati condannati anche in appello il tesoriere della Lega Alberto Di Rubba e Andrea Manzoni, anche…

17 ore fa

Un crollo dietro l’altro. Dalla Lega a Forza Italia. “Ciao Matteo”. Se ne va anche il primo sindaco in Lazio, a Ladispoli

Un passo alla volta... Dopo il patatrac in Basilicata, con il dimezzamento dei consensi e…

17 ore fa

I CELTI DELLA VALLE DEL TICINO – Terra Insubre, Parco del Ticino e Aree protette Lago Maggiore per il nuovo libro (gratis alle scuole)

Sabato 27 aprile, dalle ore 14.30 , nell’ambito dell’Insubria festival a Marcallo con Casone, verrà…

20 ore fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto