Le quattro famiglie vittime della funivia de Mottarone

23 Maggio 2021
Lettura 1 min

La tragedia della funivia del Mottarone ha colpito quattro famiglie, due residenti in Lombardia, una in Emilia Romagna e una in Calabria. In particolare, una famiglia residente a Pavia era di origini israeliane. A seguire l’elenco di 12 delle 14 vittime.

Ecco l’elenco di 12 delle 14 vittime del Mottarone – Biran Amit, nato in Israele il 2 febbraio 1991 e residente a Pavia – Peleg Tal, nata in Israele il 13 agosto 1994 e residente a Pavia – Biran Tom, nato a Pavia il 16 marzo 2019 e residente a Pavia – Cohen Konisky Barbara, nata in Israele l’ 11 febbraio del 1950 – Cohen Itshak, nato in Israele il 17 novembre 1939 – Shahaisavandi Mohammadreza, nato in Iran il 25 agosto 1998, residente a Diamante (Cosenza) – Cosentino Serena, nata a Belvedere Marittimo (Cosenza) il 4 maggio del 1994 e residente a Diamante (Cosenza) – Malnati Silvia, nata a Varese il 7 luglio del 1994, residente a Varese – Merlo Alessandro, nato a Varese il 13 aprile del 1992, residente a Varese – Zorloni Vittorio nato a Seregno, Milano, l’8 settembre del 1966, residente a Vedano Olona (Varese) – Gasparro Angelo Vito, nato a Bari il 24 aprile 1976, residente a Castel San Giovanni (Piacenza) – Pistolato Roberta, nata a Bari il 23 maggio del 1981, residente a Castel San Giovanni (Piacenza).

Figurano anche i bisnonni della famiglia israeliana residente a Pavia tra le vittime dell’incidente della funivia del Mottarone. Itshak Cohen, 82 anni, e la moglie Barbara Cohen Konisky, 70 anni, erano i nonni di Tal Peleg, 26 anni, moglie di Amit Biran, 30 anni, e mamma, di Tom. Itshak Cohen e la moglie erano arrivati da alcuni giorni a Pavia per trovare i loro parenti. Oggi si erano recati tutti in Piemonte per una gita al Mottarone. Amit Biran, che sulla sua pagina Facebook si presentava come studente alla Facolta’ di Medicina dell’Universita’ di Pavia, svolgeva attualmente la funzione di tirocinante.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Mottarone, muore anche bimbo superstite. 14 le vittime della tragedia della funivia sopra Stresa. Società di controllo: verifiche non avevano rilevato anomalie

Prossimo Servizio

Il WSJ rivela:3 virologi cinesi malati gravemente già a novembre’19

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu