Juventus vince nono scudetto consecutivo. Il messaggio ai tifosi: “Festeggiate a casa, rispettiamo le disposizioni”

Lettura 1 min

Ecco qui il post realizzato da Juventus FC su Twitter dopo la vittoria del nono scudetto consecutivo. Sicuramente quello più strano di tutti, come si può intuire dalla comunicazione data dal club sui social per rispettare le disposizioni anti-covid:
“Bianconeri, ci siamo quasi! Siete pronti a festeggiare? Però fatelo… a casa!”

Cristiano Ronaldo scrive: Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club.
Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo.
Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio ????a voi tutti!  #strong9er #finoallafine

Fino alla fine o fino al vaccino?

Servizio Precedente

Conti in Svizzera. Quando Salvini attaccava la sinistra chic

Prossimo Servizio

Elon Musk: "Noi possiamo colpire con un colpo di Stato chiunque vogliamo!". Ex presidente Bolivia risponde: "Siete stati voi per il litio boliviano"

Ultime notizie su Cronaca