Giorgetti a Como. Salvini a Milano Marittima

31 Luglio 2021
Lettura 1 min

“Ci deve essere un impegno da parte di tutti per lavorare sulla prevenzione affinche’ queste cose non accadano di nuovo. Le istituzioni, Stato, Regione e comune, ognuno per la parte di competenza, deve studiare e mappare il territorio affinche’ queste drammatiche situazioni non si ripetano”. Cosi’ il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti al termine del colloquio in videochiamata a Como, nella sede dell’unita’ di crisi locale, con 10 sindaci dei comuni colpiti dal maltempo di questi giorni. Presente, tra gli altri, anche l’assessore regionale alla famiglia, Alessandra Locatelli.

 “Cosa c’è dietro alla scelta del Papeete? C’è l’amore di un papa per un figlio e per questa terra, la Romagna, che è straordinaria”. Lo ha dichiarato Matteo Salvini, intervenendo alla Festa della Lega a Milano Marittima rispondendo alle domande di Bruno Vespa. 

E su quanto scritto su Il Foglio circa l’intenzione di Giorgetti di non ricandidarsi, il segretario della Salvini Premier ha dichiarato “Se il Foglio scrive una caz…, dobbiamo stare qui a parlare della caz… scritta dal Foglio?”, bollando come ‘sciocchezze’ i presunti mal di pancia del ministro delle attivita’ produttive Giancarlo Giorgetti. “Giorgetti non ha nessuna intenzione di dimettersi”, ha aggiunto.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Salvini nega tutto: Mai parlato di partito unico

Prossimo Servizio

I Tropici in Italia: 789 eventi estremi, decine di milioni di danni

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss