Francesco Totti positivo

2 Novembre 2020
Lettura 1 min

Il covid non ha risparmiato il Capitano. Tra i ‘famosi’ incappati nella rete del Covid 19, c’è anche Francesco Totti. A differenza di altri personaggi noti dello sport, l’ex n.10 aveva e ha scelto la via della riservatezza, toccato nell’intimo dal virus che il 12 ottobre scorso gli ha portato via il padre e quindi dal dramma che ha colpito migliaia di famiglie in tutta Italia, note, ignote o comuni.

Ma il suo segreto, custodito da qualche giorno, è stato violato da una città’ che lo aveva abituato a una marcatura asfissiante già da giocatore. Anche dopo la divulgazione della notizia, Totti ha lasciato intendere – fanno sapere dal suo entourage, senza nascondere un po’ di fastidio – di voler proseguire nella linea della privacy, al contrario di quanto deciso da altri personaggi noti, dal presidente della Fifa, Gianni Infantino, alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, solo per citare alcuni dei casi più recenti.

Totti ha qualche linea di febbre, ed è in isolamento nella sua villa di Roma con la moglie Hilary, con misure di distanziamento dai figli. Anche la madre sarebbe stata colpita dal Covid-19, ma in forma lieve. Auguri di pronta guarigione a Totti sono giunti via social dalla sindaca Virginia Raggi.

Resta ancora in quarantena e in autoisolamento il n.1 della Fifa, che non è ancora guarito dal contagio. “Mi sento meglio, ma ho ancora alcuni sintomi lievi – ha detto Infantino -. Ho ricevuto così tanti messaggi e lettere negli ultimi giorni e vorrei ringraziare sinceramente tutti per il loro sostegno, che è davvero toccante”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

VIDEO / Cunial alla Camera: “non ci sono più scuse, il vostro tempo è finito”

Prossimo Servizio

Attacco armato a Vienna, 7 morti e una esplosione vicino alla sinagoga. Ostaggi in ristorante

TornaSu

Don't Miss