Fedriga, elettori centrodestra non sono andati a votare

18 Ottobre 2021
Lettura 1 min

“Sul ballottaggio la tensione che c’e’ non ha favorito la partecipazione. Detto questo mi sembra che in tutta Italia ci sia stata una minore affluenza e quindi ragioniamo su quello”. “Il centrodestra deve porsi il quesito di come far tornare i suoi elettori al voto”. Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni e del Fvg, Massimiliano Fedriga . “Noi evidentemente – ha aggiunto – qualcosa dobbiamo fare per cercare di coinvolgere i cittadini. Se pero’ dobbiamo guardare il lato positivo di oggi e’ che gli elettori del centrodestra dalle altre parti non hanno votato altre forze politiche, ma non sono andate a votare. Quindi dobbiamo saperli coinvolgere e dare un messaggio chiaro in questo senso”. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

La Lega perde anche Latina, ma la città era già sotto la lente. A luglio l’inchiesta sul voto di scambio

Prossimo Servizio

Scoppia la grana Polonia: “Ue non è uno Stato”. Von der Leyen: “Prima volta che si solleva incompatibilità con Trattati”

Ultime notizie su Cronaca

Terzo mandato, fratelli coltelli

 Resta alta in maggioranza la tensione sul tema dell’ampliamento dei mandati per i governatori di regione, che la Lega vuole portare a tre, come previsto nei suoi emendamenti al decreto Elezioni, in
TornaSu

Don't Miss