Faccia a faccia Meloni e direttore Fanpage a Piazza Pulita

3 Ottobre 2021
Lettura 1 min

“Giorgia Meloni è invitata giovedì a Piazzapulita. Ci sarà anche il direttore di FanPage Francesco Cancellato e torneremo a parlare dell’inchiesta. Le porrò delle domande. Ascolteremo le sue risposte. Ci sarà tutto il tempo necessario. Si chiama informazione”. Così su Twitter Corrado Formigli risponde al video postato sul social di microblogging dalla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Non c’e’ niente di cui mi debba vergognare”. Lo dice in un video su Twitter la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ribatte in merito al caso del servizio di Fanpage sulla campagna elettorale del suo partito a Milano. Un servizio che giudica “studiato, scientificamente, a tavolino” per danneggiare, condannare, la sua forza politica giunta ad essere “il primo partito italiano”. Meloni quindi invita il conduttore di “Piazza Pulita” in onda su La7, Corrado Formigli, il prossimo giovedi’, quando tornera’ a parlare della vicenda in trasmissione, a “mandare in onda integralmente” anche il suo video che “dura decisamente meno di quelli di Fanpage”.

 Poi: “Ho chiesto a Fanpage di avere l’intero girato di queste 100 ore per sapere esattamente cose siano andate le cose e come si siano comportate le persone coinvolte per agire di competenza. Il direttore di Fanpage ha risposto che la mia richiesta e’ oscena. Cosa c’e’ che non si puo’ mostrare in quei video? Cosa c’e’ che non devo vedere? Io continuero’ a fare questa richiesta all’infinito, perche’ oscena e’ la risposta del direttore di Fanpage. Capiamoci: le immagini hanno colpito anche me, chiedo quei video anche e soprattutto per andare a fondo nella vicenda perche’ dalle nostre parti siamo parecchio rigidi sulle regole di comportamento dei nostri dirigenti”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Human Dog, appuntamento fotografico al Castello Sforzesco

Prossimo Servizio

Meloni a Formigli: Se Fanpage non fornisce video integrale non vengo, procuramelo tu

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss