E Ciocca rilancia Miss Padania. Dopo 12 anni

29 Maggio 2024
Lettura 1 min

Dopo 12 anni di stop, torna Miss Padania by Ciocca, il concorso che valorizza la bellezza dei valori e le tradizioni del Nord Italia. L’evento, fortemente voluto dall’europarlamentare della Lega Angelo Ciocca, farà il suo attesissimo ritorno il prossimo 1 giugno, in concomitanza con la chiusura della campagna elettorale.

La giuria della serata di presentazione ufficiale vedrà la partecipazione di ospiti del mondo della TV e dello spettacolo, tra cui Edoardo Raspelli, che ha seguito Miss Padania fin dalla prima edizione, la velina Giulia Pelagatti e Fabrizio Berlincioni.

Alla vincitrice del concorso verrà consegnata la prestigiosa “reggera”, un pezzo unico di artigianato creato da Noè Gioielli per le edizioni precedenti, oltre a un omaggio rappresentato da gioiello unico realizzato appositamente per questa edizione. Inoltre, alla vincitrice, così come alle altre concorrenti, sarà data la possibilità di sfilare con abiti di una nota stilista, Miriam Tirinzoni, e tutte le ragazze in gara saranno omaggiate con prodotti di Farmacalab e vini dell’azienda vinicola Nicelli, del territorio padano.

La serata di presentazione sarà condotta da Leo Bosi e Gloria Anselmi, attrice ed ex Miss Padania e l’organizzazione è assegnata a Cesare Morgantini. Attualmente sono già una decina le ragazze in gara, ma le iscrizioni sono ancora aperte per chi volesse vivere questa emozionante esperienza. Nel caso si volessero maggiori informazioni si prega di contattare l’indirizzo email morgantinicesare@virgilio.it

“Sono felice di aver riportato in vita Miss Padania, un concorso che valorizza la bellezza dei valori e l’orgoglio delle donne del Nord Italia”, ha dichiarato l’on. Angelo Ciocca. “Questo evento è un’occasione per celebrare la nostra identità e le nostre tradizioni, in un momento di grande importanza per il nostro territorio e per l’Italia intera.”

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

COMUNICAZIONE ELETTORALE – Albertini e Pagliarini con Reguzzoni

Prossimo Servizio

Bossi, il suo premio Rosa Camuna. Noi grimaldello per far cadere il sistema. Nascevano i primi movimenti autonomisti…

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu