Covid. Il gelato costa caro. 280 euro di multa ad una signora

19 Ottobre 2020
Lettura 1 min

Succede a Genova. Una cliente di una gelateria viene “sopresa” a mangiare il gelato in strada. Multa da 280 euro. Come riporta Telenord, la donna, appena allontanatasi dal locale, nel centro storico di Genova, non lontano da via San Lorenzo, invece di aspettare il ritorno a casa ha scartato la confezione e ha iniziato a gustare il suo cono.

In un pochi minuti è stata letteralmente avvicinata da quattro agenti della polizia locale che l’hanno identificata e multata, 280 euro, che la donna dopo una timida protesta avrebbe pagato subito per evitare che la multa lievitasse a 400 euro, come previsto dalle normative. “Adesso capisco perchè il gelataio mi aveva fasciato il gelato con la carta stagnola” si è lasciata sfuggire la donna.

Il divieto imponeva, sino a ieri, dopo le 21 di consumare cibi solo seduti ai tavolini: orario che il nuovo decreto ministeriale emanto domenica 18 ottobre ha  anticipato alle 18

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Prima la mascherina, ora Immuni. Conte e Crimi la vogliono rendere obbligatoria per i cittadini. Prossimo step sarà il vaccino?

Prossimo Servizio

Quanto ha incassato lo Stato con le multe anti-Covid?

Ultime notizie su Liguria

TornaSu