City Angels, Grimoldi (Lega): “Polemica innescata da Furlan è pretestuosa. Lui stesso mi invitò anni fa”

26 Dicembre 2020
Lettura 1 min

“Quella innescata dal responsabile dei City Angels, Mario Furlan, sulla presenza ieri di Matteo Salvini al loro pranzo solidale è davvero una polemica pretestuosa e ipocrita. Ci sono foto di tutti gli anni scorsi in cui esponenti di centrodestra e centrosinistra, forse solo meno noti di Salvini, partecipavano servendo ai tavoli o distribuendo doni ai senza tetto.
Io stesso negli anni scorsi sono stato invitato proprio dallo stesso Furlan, sono stato invitato in quanto parlamentare, come altri esponenti della Lega, come altri esponenti di centrodestra: l’ultima volta che ho servito ai tavoli con me c’erano, tanto per fare qualche nome, l’on. Gelmini o l’assessore De Corato, noti esponenti politici di centrodestra, eppure non ricordo tanto scalpore e tanta indignazione da parte di Furlan che evidentemente oggi cerca visibilità mediatica e si indigna a orologeria inventandosi questa polemica contro Salvini”.

Lo scrive Paolo Grimoldi, deputato leghista e segretario della Lega Lombarda, in un lungo commento sulla sua pagina facebook.

“Quella innescata dal responsabile dei City Angels, Mario Furlan, sulla presenza ieri di Matteo Salvini al loro pranzo solidale è davvero una polemica pretestuosa e ipocrita. Ci sono foto di tutti gli anni scorsi in cui esponenti di centrodestra e centrosinistra, forse solo meno noti di Salvini, partecipavano servendo ai tavoli o distribuendo doni ai senza tetto. Io stesso negli anni scorsi sono stato inviato proprio dallo stesso Furlan, sono stato invitato in quanto parlamentare, come altri esponenti della Lega, come altri esponenti di centrodestra: l’ultima volta che ho servito ai tavoli con me c’erano, tanto per fare qualche nome, l’on. Gelmini o l’assessore De Corato, noti esponenti politici di centrodestra, eppure non ricordo tanto scalpore e tanta indignazione da parte di Furlan che evidentemente oggi cerca visibilità mediatica e si indigna a orologeria inventandosi questa polemica contro Salvini“.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

VIDEO – Furlan torna su caso Salvini-City Angels: Il peggior Natale della mia vita

Prossimo Servizio

Brexit, se a dettar legge è la Germania

Ultime notizie su Cronaca

Istat, ancora giù le nascite in Italia

 Prosegue il calo delle nascite nel 2023 in Italia. E’ quanto emerge dagli indicatori demografici – anno 2023 pubblicati oggi dall’Istat. Secondo i dati provvisori, i nati residenti in Italia sono 379mila,
TornaSu

Don't Miss