Chi ha contagiato Trump?

2 Ottobre 2020
Lettura 1 min

La collaboratrice e consigliera di Donald Trum Hope Hicks “non solo è risultata positiva al coronavirus, ma ci hanno anche detto che ha i sintomi. Sta male”: lo scrive il corrispondente dalla Casa Bianca dell’emittente Usa Abc. La positività di Hicks al Covid-19 è la ragione immediata per la quale il presidente Trump e la First lady Melania hanno eseguito i rispettivi test, risultando a loro volta positivi, come comunicato poco fa dallo stesso presidente Usa con un tweet.

Il medico della Casa Bianca, dopo la positività al COvid-19 rilevata su Donald Trump e la moglie Melania, ha dichiarato che il presidente continuerà a svolgere le sue funzioni “senza interruzioni”, rimanendo alla Casa Bianca. “Il Presidente e la First Lady stanno entrambi bene”, ha detto il dottor Sean Conley.

La Casa Bianca ha immediatamente annunciato l’annullamento di un viaggio in Florida per una manifestazione elettorale. L’annuncio di Trump è arrivato dopo che Hope Hicks, stretto consigliere, era risultata positiva. Hicks ha viaggiato con il presidente anche sull’Air Force One più volte negli ultimi giorni. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Il Virus “giustiziere” che colpisce i sovranisti: Johnson, Bolsonaro e Trump

Prossimo Servizio

Ricciardi: possibili lockdown localizzati se necessario

TornaSu

Don't Miss