Caso LFM, Calderoli: una bufala mia presenza alla cena

12 Settembre 2020
Lettura 1 min

 Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie della Salvini Premier si smarca e smentisce qualsiasi suo coinvolgimento alla cena di cui si legge su alcune testate con Salvini e altri esponenti leghisti tra cui il commercialista Andrea Manzoni. “Oggi è uscito sui giornali che sarei stato ad una certa cena, ma io non ci sono mai andato, punto. Trojan o non trojan. Ammesso che poi questa famosa cena ci sia stata, e sarebbe anche da dimostrare se in caso fosse illegittima, io non ero proprio presente”. Lo dice all’Adnkronos il senatore Roberto CALDEROLI in merito ad una presunta cena avvenuta a maggio tra lui, Matteo Salvini e uno dei commercialisti leghisti Andrea Manzoni, ora indagato per i fondi della Lega.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Veterinari scambiano i resti di una donna per un cane. “Carcassa” smaltita. Il Centro referenza veterinaria forense, questo sconosciuto, eh colleghi?

Prossimo Servizio

LIVE / Stop 5g. La diretta dalla manifestazione di Roma

Ultime notizie su Cronaca

Istat, ancora giù le nascite in Italia

 Prosegue il calo delle nascite nel 2023 in Italia. E’ quanto emerge dagli indicatori demografici – anno 2023 pubblicati oggi dall’Istat. Secondo i dati provvisori, i nati residenti in Italia sono 379mila,
TornaSu