Berlusconi positivo al tampone. Zangrillo: è asintomatico

2 Settembre 2020
Lettura 1 min

Una scossa nel mondo politico. Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, risultato positivo al coronavirus, “continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto: continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative”. Lo spiegano fonti vicine all’ex premier.

Il presidente Silvio BERLUSCONI “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”. A spiegarlo all’Adnkronos Salute è Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano. BERLUSCONI è risultato positivo al tampone oggi. “Tale controllo – evidenzia Zangrillo che è medico curante dell’ex premier – era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

VIDEO / Speranza: “In prossimo Dpcm auspico soluzioni su ricongiungimenti, a breve rilascio di tutti i documenti del CTS”

Prossimo Servizio

Stato di emergenza prorogato al 15 ottobre, il governo ottiene fiducia alla Camera

TornaSu