Autogol della politica – Pessina, “Inginocchiarci? Nessun problema farlo, la pensiamo tutti uguale”. Ma Salvini: “Spero vedere italiani inginocchiati per gol e non prima”

Lettura 1 min

Politica e sport, occhio agli autogol.

Primo tempo –  “Non faccio pronostici sulla Nazionale, dico solo che ieri non ho visto un Belgio fortissimo e spero di vedere tanti italiani inginocchiati non prima della partita ma dopo, come ha fatto Chiesa dopo il gol, abbiamo una grande squadra e un grande mister”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo SALVINI, ospite di Rtl 102.5.

Secondo tempo – Uno dei pochi azzurri ad essersi inginocchiato prima di Italia-Galles, il centrocampista azzurro Matteo PESSINA torna sull’argomento in conferenza stampa a Coverciano. “Non ne avevamo parlato, col Galles siamo stati colti un po’ alla sprovvista. Ma la linea è quella, la pensiamo tutti uguale”. Venerdì a Monaco di Baviera gli azzurri affronteranno nei quarti di finale degli Europei il Belgio, per il match la Nazionale sembra pronta a inginocchiarsi in segno di solidarietà verso la lotta al razzismo.

Servizio Precedente

Bassetti contro le Cassandre: Niente paura per la variante Delta, vaccini coprono bene. Ma occorre tracciare contagi

Prossimo Servizio

Se con la quattordicesima pagheremo i conti in sospeso

Ultime notizie su Cronaca